Orologio solo tempo. Cassa in super titanio lucida e opaca. ø 29 mm. – spessore 8 mm. – corona lucida con trattamento PVD oro rosa. Movimento Eco-Drive con riserva di carica 180 giorni. Vetro zaffiro. Quadrante in madre perla con diamantino alle ore 12 -indici lancette lucide color oro rosa e luminose. Bracciale regolabile in super titanio con chiusura dèployante con pulsanti. Impermeabile 5 bar(5 atm).
Orologio Donna Super Titanio Citizen EW2506-81Y
La Citizen Watch, azienda fondata dal gioielliere giapponese Kamekichi Yamazaki, prende il suo nome dal primo modello di orologio da tasca, ribattezzato appunto “Citizen” dall’allora sindaco di Tokyo come auspicio che potesse diventare un oggetto di uso comune.
Solo nel 1931 l’azienda lancia il primo orologio da polso che la porterà ad affermare la sua leadership in questo settore.
Inoltre, il costante orientamento all’innovazione tecnologica garantisce all’azienda numerosi primati: dal modello “Parashock” resistente agli urti, testato con un lancio da un elicottero in volo al modello “Parawater” resistente all’acqua, trascinato da una nave a largo del Pacifico fino alle coste statunitensi senza alcun graffio, hanno senz’altro contribuito a creare il mito di questi orologi,v Negli anni Sessanta, con la svolta elettronica del settore, Citizen realizza il primo orologio elettronico giapponese e il primo al mondo in titanio.
Ma è il 1975 l’anno della svolta, quando l’azienda presenta il modello Mega Quartz”, l’orologio al quarzo più preciso al mondo.
Poco dopo comincia a sviluppare i primi orologi alimentati a celle solari e i modelli Professional Diver 1300 m”, resistente alla pressione dell’acqua, “Aqualand”, il primo con sensore di profondità elettronico e i Radiocontrollati multizona.
Solo nel 1995 la Citizen introduce con enorme successo la tecnologia EcoDrive, l’orologio a celle solari a carica infinita mentre, nel 2011, a Basilea, presenta il primo orologio satellitare al mondo riscuotendo un successo planetario.
Oggi la Citizen Watch persegue gli stessi obiettivi di allora, confermandosi come la vera azienda innovatrice in questo settore, capace di anticipare i tempi grazie a sperimentazioni tecnologiche assolutamente inedite.
PROCEDURE DI RESO
Se i prodotti non soddisfano si può chiedere un rimborso o un cambio. Le condizioni per i cambi e i resi sono le seguenti: - La merce acquistata può essere restituita entro 14 giorni dalla data di consegna. I resi effettuati oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di Sinesi srl. Sinesi srl rimborsa il costo per intero dei prodotti restituiti dal Cliente purché accompagnati dall’autorizzazione al reso rilasciata da Sinesi srl. Il rimborso, escluse le spese di spedizione, viene accreditato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata per l’acquisto o sul conto corrente utilizzato per il bonifico bancario. Per effettuare la procedura di reso è necessario inviare una e-mail a: servizioclienti@sinesi.it per ottenere un numero di autorizzazione al reso (RMA- Returns Merchandise Authorization). Per effettuare il reso attendere l’autorizzazione al reso rilasciata da Sinesi srl. L’e-mail con l’autorizzazione al reso va inserita all’interno del pacco. Sinesi srl invia con l’autorizzazione al reso un foglio precompilato con l’indirizzo di destinazione da applicare sul pacco. I resi non autorizzati non vengono accettati. Il reso viene accettato solo se viene seguita la procedura indicata in questo paragrafo. I prodotti vanno resi nell’imballaggio originale per garantire che non vengano danneggiati durante la spedizione. Il pacco va consegnato chiuso al corriere. Sinesi srl invia una e-mail di conferma della ricezione del reso e di attivazione della procedura di rimborso. Per altri dettagli ci si rifà al Decreto Legislativo 206/2005.CONDIZIONI DI RESO
-I prodotti da restituire non devono essere stati indossati, usati e danneggiati. -Devono presentare ancora tutti i cartellini originali e i sigilli di sicurezza intatti. Se i prodotti dovessero risultare usati o danneggiati, il reso non verrà accettato e sarà rispedito al Cliente. Non verranno accettati resi che non rispondono a tutte le condizioni richieste. Il reso deve essere indirizzato a: Sinesi srl, via Carulli 22a-24 – 70121 Bari, Italy Per effettuare il reso si rimanda al paragrafo “Procedura di reso”.CAMBI
-È possibile sostituire il prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna e a condizione che sia disponibile. -I cambi richiesti oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di Sinesi srl. Per effettuare il cambio è necessario inviare una e-mail con la richiesta di cambio a: assistenzaclienti@sinesi.it Per effettuare il cambio attendere l’autorizzazione al cambio rilasciata da Sinesi srl. I cambi non autorizzati non vengono accettati. Si rimanda alle modalità indicate nel paragrafo “Procedure di reso”.MERCE DIFETTOSA
Si considerano difettosi i prodotti ricevuti già danneggiati o che manifestano difetti di conformità. È possibile richiedere il cambio del prodotto difettoso entro 14 giorni dalla data di consegna, seguendo le stesse fasi della Procedura di reso/Cambi. In tali casi, Sinesi srl provvederà a sostituire l’articolo difettoso con uno identico, se disponibile, oppure a ripararlo se possibile. Il prodotto sostitutivo sarà inviato al Cliente a mezzo corriere senza ulteriori costi di spedizione. Nel caso la sostituzione o la riparazione del prodotto non fossero possibili Sinesi srl procede al rimborso. Il riaccredito viene effettuato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata dal Cliente per il pagamento.RESI DI REGALI
In caso di prodotti acquistati e inviati come regali, il reso può essere esercitato esclusivamente dal Cliente e in nessun caso dal destinatario del regalo, seguendo le stesse fasi di Procedura di reso/Cambi. Resta inteso che l’integrità del prodotto e condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso.RIMBORSI
Il Cliente non soddisfatto del prodotto ricevuto può esercitare il reso entro 14 giorni dalla data di consegna. Si rimanda alle stesse modalità di riconsegna dei prodotti espresse nel paragrafo Procedura di reso/Cambi. Il riaccredito viene effettuato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata dal Cliente per il pagamento, costi di spedizione esclusi (a meno che non si tratti di prodotti difettosi all’origine) entro 14 giorni dalla ricezione. Oneri doganali e tasse di vendita non sono rimborsabili per gli ordini effettuati fuori UE. Tutti gli acquisti con indirizzo in Italia sono consegnati mediante il corriere espresso Bartolini. Non si effettuano spedizioni alle caselle postali.CONSIGLIATI PER TE
DICONO DI NOI
format_quote
format_quote
Ottimo venditore, serio professionale e veloce nella spedizione…. consigliatissimo
format_quote
Venditore assolutamente affidabile, confezione regalo impeccabile, il portachiavi Baraka è piaciuto molto a mio marito. Consigliatissimo!
format_quote
Top spedizione nei tempi previsti, imballaggio perfetto, ragazzi gentilissimi e disponibilissimi.